La nostra indagine sugli ex bolognesi che militano in Sudamerica ci porta subito in Uruguay dove Zalayeta è andato a segno pareggiando i conti per il suo Penarol contro il Montevideo Wanderers in cui non era neanche in panchina Federico Rodriguez.
Medesima sorte anche per l'altro Rodriguez ovvero Diego che guarda dalla tribuna il suo Defensor Sporting pareggiare 2-2 in casa contro il Cerro Largo.
Va invece in panchina senza entrare in campo Montelongo nella gara che vede il River Plate Montevideo regolare 1-0 il Miramar.
Passiamo ora la Brasile dove non si hanno più notizie di Carvalho mentre invece continua a giocare con una certa continuità Coelho che è rimasto in campo quasi un'ora nel pareggio tra il suo Guaratingueta e l'Icasa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA