Nella Ligue 1 francese, Andrea Raggi ha giocato tutti i 90' che hanno visto il Monaco pareggiare in casa contro il Guingamp per 1-1, consegnando di fatto la vittoria del campionato ai rivali del PSG, sconfitti dal Rennes in casa, ma ormai imprendibili.
In Spagna, Martì Riverola non ha giocato la partita che il suo Maiorca ha perso in casa contro il lanciatissimo Eibar, in lotta per la promozione nella Liga. Per il club isolano si tratta della quinta sconfitta consecutiva, mentre per Martì si tratta della quarta partita di fila senza toccare il terreno verde.
In Inghilterra, Gaston Ramirez è rimasto nuovamente a guardare i suoi compagni del Southampton dalla tribuna, mentre sul campo gli stessi sbancavano di misura il campo dello Swansea in pieno recupero. Lo stesso dicasi per Viviano che, come ogni settimana, ha osservato il suo Arsenal dalla tribuna, mentre i compagni vincevano la quarta partita consecutiva in Premier, sconfiggendo il WBA.
In Germania infine, l'Augusta di Alexander Manninger ha sconfitto di misura in trasferta l’Eintracht Braunschweig. Come previsto, l’ex portiere rossoblù però non ha giocato ed è rimasto in panchina: dopo il rientro del collega Hitz dall’infortunio, il portiere austriaco non ha più giocato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA