da Italiano ai sei cambi, da Gasperini all'arbitraggio europeo: il meglio e il peggio di Roma-Bologna

Cremonini-Rossi

VIDEO - Cremonini e Valentino Rossi in visita a Casteldebole

PEGGIORI - GLI ARBITRAGGI EUROPEI

No, scusate: all'andata Jablonski non fischia niente e tutti a dire che in Europa si arbitra così; al ritorno Kovacs fischia anche gli sguardi torvi eppure la competizione è la stessa. Mi spiegate per favore qual è il metro "europeo"? Io dopo questa partita
non l'ho proprio capito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti