da Italiano ai sei cambi, da Gasperini all'arbitraggio europeo: il meglio e il peggio di Roma-Bologna
VIDEO - Cremonini e Valentino Rossi in visita a Casteldebole
PEGGIORI - GIAN PIERO GASPERINI
Interessante analisi della partita: la Roma meritava più del Bologna, la sconfitta è dovuta alle assenze, ad una "mezza trattenuta" (quale?) sul primo goal e ad errori gravi (quali?).
Soprattutto, rovesciando ogni logica con effetto comico, è il risultato che ha determinato la prestazione e non viceversa. Suggerisco all'allenatore della Roma, non so ancora per quanti anni dati i fischi che ha ricevuto, di scendere dalla nuvoletta e rendersi conto che il Bologna ha espugnato l'Olimpico facendo una grandissima impresa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti