da Miranda a Joao Mario, dal secondo tempo all'arbitro: il meglio e il peggio di Cremonese-Bologna

Cremonini-Rossi

VIDEO - Cremonini e Valentino Rossi in visita a Casteldebole

PEGGIORI - BERNARDESCHI E ORSOLINI

Un tempo dribblavano, si liberavano al tiro e spesso segnavano. Da un po' di tempo o si fanno ribattere o sblisgano o si intrugliano da soli. Ok, in Europa League sarà tutta un'altra cosa, ne sono certo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti