da Miranda a Joao Mario, dal secondo tempo all'arbitro: il meglio e il peggio di Cremonese-Bologna
VIDEO - Cremonini e Valentino Rossi in visita a Casteldebole
PEGGIORI - LE ESPULSIONI E IL VAR
Guarda un po' che novità, mi metto a polemizzare sull'uso del Var e il suo fantasioso protocollo. E' evidente che se fosse stato possibile rivalutare l'espulsione di Ferguson anche Abisso si sarebbe reso conto che era una stupidaggine, ma non si poteva.
Perché? Perché il gioco del calcio è sempre più in mano ai bizantinismi
del mondo virtuale e sempre meno fragrante dell'odore dell'erba e del
sano confronto fisico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti