Mentre torna prepotentemente di moda Tacopina, e Baraldi prosegue l'analisi dei conti, si attendono le prossime mosse di Massimo Zanetti. Il magnate del caffè attende di sapere a quale esborso dovrà far fronte e sono previsti per domani incontri con mister Segafredo e Luca Baraldi per mettere nero su bianco l'accordo trovato a Villorba. In quell'occasione pare essere stata portata a termine un'intesa scritta e non solo verbale. Con il ritorno di auge di Tacopina però i tempi potrebbero velocizzarsi per evitare sorprese, le perdite per l'esercizio corrente si aggirano sui 18 milioni di euro ed è probabile che sia necessario immettere più risorse rispetto a quanto preventivato. Ieri ha parlato il braccio destro di Zanetti: "L'impegno è serio - ha ammesso Baraldi - presto avremo un nuovo azionista di maggioranza e se c'è bisogno di mettere 13 milioni Zanetti li metterà, ma solo nei tempi e nei modi indicati dai nostri tecnici".

Immagine non disponibile

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti