Anche il presidente Joe Tacopina ha espresso entusiasmo al termine della vittoria contro il Bari, tre punti meritati come sottolineato anche dal numero uno rossoblù da New York: "Abbiamo vinto una gara difficile contro una delle squadre più forti della B - ha detto il presidente - sono stati tre punti meritati non solo per quello che abbiamo fatto oggi ma anche per tutto ciò che è stato fatto nelle ultime partite". C'è spazio anche per per l'allenatore Diego Lopez: "Aveva ragione il mister a dire di non essere preoccupato perché la squadra ha sempre giocato bene anche quando ha perso. Il Bfc ha mostrato grande spirito di sacrificio dopo un mese difficile". In conclusione, uno sguardo al futuro e al suo ritorno a Bologna: "Il percorso per la A è lungo ma siamo sulla strada giusta. Seguo con grande attenzione la squadra e sarò a Bologna nei prossimi giorni. Per una partita del genere è valsa la pena alzarsi alle 6 del mattino".
© RIPRODUZIONE RISERVATA