Ieri, appena arrivato al centro tecnico di Casteldebole, abbiamo postato il video delle sue parole sulla nostra pagina Facebook. Joe Tacopina è ormai un presidente ntrato con tutta la sua anima nelle vicende rossoblù. Cappello e smanicato con il simbolo del Bologna, Joe si è lanciato in un vero e proprio moto d'affetto verso i tifosi: "Sono fantastici, meglio di quelli della Roma - ha sentenziato l'avvocato - non vedo l'ora di tornare allo stadio per risentire il calore visto contro il Varese. Ho seguito il derby da New York assieme ad altri fans bolognesi e la squadra ha mostrato ancora una volta voglia di lottare". Sul futuro: "Il 4 novembre completeremo il cda, è presto per parlarne. Fenucci è un mio amico ma è sotto contratto con la Roma al momento. Corvino ha ottimi rapporti con Saputo ma io ho molta fiducia in Filippo Fusco che ha fatto una grande lavoro con la squadra". Tacopina, infine, è tornato a Bologna con la figlia di tredici anni, un'adolescente già con i colori rossoblù stampati nel cuore: "Anche lei è una super tifosa" ha detto il presidente. Ecco, meglio farli crescere a pane e Bfc.
© RIPRODUZIONE RISERVATA