Giungono da New York le dichiarazioni di Tacopina in merito alla prestazione e al risultato dei Rossoblù a Modena. Il Presidente si è detto "molto orgoglioso dello partita dei nostri ragazzi. Hanno giocato con forza e determinazione dall'inizio alla fine. Siamo stati bravi in difesa e nel secondo tempo abbiamo avuto un paio di occasioni per segnare". Il pareggio conseguito al Braglia rappresenta un "punto importante su un campo difficile" per il Presidente che ha espresso la sua volontà di rientrare al più presto per assistere alla partita di lunedì: "Ora con la testa sono già al Trapani e non vedo l'ora di essere al Dall'Ara lunedi con tutti i tifosi del Bologna". Non sono mancate parole di ecomio per la tifoseria: "voglio congratularmi proprio con i tifosi che stasera hanno sostenuto la squadra incessantemente durante tutta la gara. Forza Bologna".
© RIPRODUZIONE RISERVATA