Atteso appena fuori dalla Terrazza Bernardini, il presidente Tacopina si è fermato a parlare con i giornalisti al termine del match: "Complimenti a Lopez per il cambio di mentalità - ha esordito il presidente - ho visto un bel secondo tempo. La squadra non ha mai mollato e per adesso va bene così". Alla domanda invece sul perché sia rimasto da solo in balaustra, Tacopina ammette un minimo di scaramanzia: "Stavo salendo ma poi il Bologna ha segnato e sono rimasto lì". Infine, un breve commento sulle imminenti scadenze: "E' tutto ok" ha sentenziato il presidente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti