Il ritorno della diarchia. Sperando che Tolkien non si rivolti nella tomba. Scherzi a parte, la nuova società è finalmente pronta per muovere ufficialmente i primi passi. Dopo la nota congiunta, si attende lo sbarco del duo Tacopina-Saputo sotto le Due Torri, con un regalo speciale per i tifosi rossoblù: Pantaleo Corvino.

Il quadro è completato: Saputo maggior azionista e custode delle deleghe tecniche, Tacopina presidente-manager e figura carismatica della società. Di Corvino, dicevamo. L'uomo del mercato aspetta solo l'ufficialità, ma già da tempo è al lavoro sotto traccia e, nel più breve tempo possibile, incontrerà Diego Lopez per un summit costruttivo riguardo le idee del tecnico. Si aspetta anche di capire che ruolo avrà Di Vaio all'interno dell'organigramma societario, anche se l'ex capitano è già in apprendistato da Fusco da ormai qualche settimana.

Immagine non disponibile

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti