A quattro ore dal via del campionato è stata decisa la squadra che prenderà il posto del Siena come ventiduesima della Lega Serie B: sarà il Vicenza. I biancorossi avrebbero battuto a fotofinish il Pisa.

Si va così a riempire quella X che rendeva zoppicante il calendario della B: il Bologna, quindi, il quattro ottobre sarà impegnato al Menti e il ventotto febbraio riceverà il Vicenza.

Immagine non disponibile

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti