La giornata di ieri ha portato in dono a Stefano Pioli un bel regalo. Dopo una sola giornata di terapie e lavoro differenziato ha infatti ricominciato a lavorare con la squadra Panagiotis Kone, uno dei grandi protagonisti delle ultime gare dei rossoblu. Il centrocampista greco era stato costretto ad abbandonare il campo domenica scorsa già nel primo tempo della partita contro il Genoa in seguito a un duro contrasto a causa del quale aveva anche (ironia della sorte) ricevuto l'ammonizione dall'arbitro. Il trauma distorsivo al ginocchio destro però è già un ricordo e a questo punto Kone si ricandida con prepotenza per un posto da titolare in vista dell'importantissima sfida di domenica contro il Chievo. Pioli avrà a disposizione la seduta odierna di rifinitura per decidere se rischiare il centrocampista dal primo minuto nel trio di trequartisti o se invece lasciare la maglia da titolare a uno tra Pasquato e Gabbiadini.

Immagine non disponibile


La gara tra Bologna e Chievo sarà arbitrata dal signor Davide Massa con l'aiuto degli assistenti De Pinto e Gallucci, del quarto uomo Faverai e dei giudici di porta Bergonzi e Gavillucci. Si tratta di una designazione di qualità visto che il fischietto nativo di Imperia è stato indicato come uno dei migliori direttori di gara della stagione in corso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti