Stefano Pioli è dispiaciuto al termine della gara contro il Milan ma non rinuncia a guardare avanti: "C'è amarezza perchè eravamo sopra di due gol, abbiamo disputato una gara generosa e intensa meritando anche la vittoria, ma il Milan ci ha messo in difficoltà e le partite finiscono solo al fischio finale: ci è mancato davvero poco. Resta la buona prestazione da cui ripartire già da domenica". Spazio poi al discorso relativo ai cambi: "Non sono affatto pentito delle sostituzioni fatte - ha dichiarato il tecnico - l'unico dubbio che ho avuto è stato tra Lazaros e Diamanti perchè Alessando non stava bene. Purtroppo il risultato non ci ha dato ragione ma rifarei esattamente gli stessi cambi e anzi mi dispiace averne avuti solo tre a disposizione". Pioli chiude poi parlando degli autori dei gol: "Laxalt è stato bravissimo negli inserimenti offensivi ma deve fare meglio dal punto di vista tattico. Il suo dinamismo e il suo temperamento sono stati fondamentali. Cristaldo ha dimostrato di essere un attaccante vivo che va a giocarsi tutti i palloni e per noi può essere un uomo molto importante".
© RIPRODUZIONE RISERVATA