Intervenuto ai microfoni di Sky, il tecnico rossoblù Stefano Pioli ieri sera ha dichiarato: "Bianchi si sta inserendo molto bene, ha grandi qualità e può tranquillamente arrivare in doppia cifra. Sono contento che anche Diamanti sia ancora con noi e sicuramente quest'anno partiamo da una base superiore rispetto alla scorsa stagione. Siamo fiduciosi e sappiamo di poterci togliere delle soddisfazioni".

Immagine non disponibile

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti