Dopo il pareggio casalingo contro la Sampdoria, il tecnico rossoblù Stefano Pioli ha dichiarato ai microfoni di Radio Rai: "Sono in disaccordo con Rossi che parla di episodi arbitrali sfavorevoli alla Sampdoria. Penso che il Bologna avrebbe meritato di vincere: siamo stati combattivi e generosi e usciamo dal campo con meno punti di quanti ne avremmo meritati. Sono molto soddisfatto della prestazione perchè siamo stati in grado di reagire al gol subito alla prima mezza occasione dopo aver costruito tanto. Siamo andati negli spogliatoi dopo aver agguantato il pareggio e poi anche in vantaggio con pieno merito. A quel punto però il pareggio di Gabbiadini ci ha spezzato le gambe anche perchè abbiamo dovuto rincorrere e avevamo speso tanto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA