Il tecnico rossoblù Stefano Pioli è intervenuto ieri sera ai microfoni di Tele Radio Stereo dichiarando: "Non so se questo sia il campionato di noi allenatori, noi dobbiamo semplicemente far rendere al massimo i giocatori a disposizione. Poi i tecnici italiani sono da sempre all'avanguardia e quest'anno sono arrivati allenatori stranieri di valore, ma al centro del progetto devono sempre restare i calciatori". A proposito poi del suo futuro ha ribadito: "Io a Bologna sto bene e ho rinnovato perché ritengo che si sia ancora molto da fare assieme. Un progetto che mi ha convinto per un'unione che abbiamo voluto prolungare, con soddisfazione delle parti. Diamanti poi sta completando il suo percorso di maturazione e dimostrando tutto il suo valore. Si è ampiamente meritato la Nazionale con il lavoro di questi anni".

Immagine non disponibile

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti