Secondo quanto riportato da diversi organi di stampa, la Procura Federale ha ripreso l'iter procedurale per la penalizzazione relativa al mancato pagamento dell'Irpef da parte del Bologna. Non sarà comunque una cosa breve, nelle prossime settimane potrebbe arrivare il deferimento ma per sentenza ci vorrà ancora diverso tempo.

Immagine non disponibile

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti