Il nuovo difensore greco del Bologna Marios Oikonomou è stato presentato oggi alla stampa in quel di Sestola, sede del ritiro rossoblù. Per lui probabile un inizio partendo dalla panchina ma l'esperienza felsinea potrebbe essere fondamentale per il suo futuro: "Sono onorato di essere a Bologna - ha esordito il difensore - questa è una società conosciuta da tutti in Grecia e i miei connazionali mi hanno sempre parlato molto bene del Bologna e di Bologna". In città si respira un clima nuovo e questo porta ad aspettative alte per quanto riguarda i risultati: "Ci sono tanti nuovi acquisti e dobbiamo lavorare sodo per essere competitivi fin da subito. Per me è il posto giusto, conosco bene Lopez e so che lavora specialmente sulla mente dei calciatori e per me sarà un'opportunità da non lasciarsi scappare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA