Replica del presidente Guaraldi sulle ultime vicende, viene categoricamente smentita la notizia di una telefonata tra l'azionista di maggioranza e Joey Saputo. Ecco la nota: "Il Presidente Albano Guaraldi smentisce categoricamente di avere avuto contatti negli ultimi giorni con il sig. Joey Saputo, come erroneamente riportato oggi da alcuni organi di informazione". Inoltre, si comunica anche che "sta procedendo in maniera serena e positiva il percorso operativo con il dott. Massimo Zanetti".

Immagine non disponibile

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti