Mentre Alino si gusta il clima di Casteldebole finalmente riscaldato dal sole (sabato sarà anche allo stadio per vedere il match col Frosinone) aizzando i sogni dei tifosi su un suo possibile ritorno, alcune squadre di Serie A premono per avere il talento mancino vice campione d'Europa nel 2012. Il contratto di Diamanti al Guanzhou è pesante, ma iniziano a farsi insistenti le voci di un possibile ritorno in Italia. Così, dopo il Milan (con un timido sondaggio) si sarebbe fatta sotto l'Atalanta del presidente Percassi. La Dea negli ultimi giorni si è fatta avanti anche per Alberto Gilardino e la dirigenza nerazzurra non nasconde i suoi obiettivi di mercato, sul bomber Percassi ha ammesso l'interesse "il giocatore ci piace" mentre su Diamanti si mantiene un profilo più basso ma nell'ombra si tenta il grande colpo. Per quanto riguarda Gilardino si attende il colloquio con il Guangzhou, balla una buonuscita per rescindere mentre per Diamanti sarà necessario uno sforzo non indifferente da parte della società lombarda.

Immagine non disponibile

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti