La Sla è una gran brutta malattia, non fa sconti, neppure agli ex calciatori. Dopo otto anni di lotta, fiera lotta, Sergio Isabella ci ha lasciati. Sergio è stato una promessa delle giovanili del Bologna, passato dalla Beretti allenato da Ragonesi, uno dei vice di Colomba. Poi ha girato la provincia, Crevalcore, Mezzolara, Pontevecchio e due lunghe parentesi nel calcio a cinque. Poi la malattia, i primi sintomi e i primi stenti, iniziati a 40 anni in Spagna dove aveva aperto un ristorante con la moglie. Si blocca un braccio, poi l'altro, per non parlare delle gambe. Sergio arriva solo a muovere le dita, nel frattempo anche un ricovero a Villa Negrisoli. Oggi, a soli 45 anni, se ne è andato, forse smettendo di soffrire ma lasciando un grande vuoto presso tutti gli amici che lo hanno sostenuto e gli hanno voluto bene, senza, ovviamente, dimenticare i suoi familiari. Anna, la figlia Angelica e i fratelli Mario e Caterina. Ciao Sergio, ci mancherai tanto.
La redazione di Tuttobolognaeb si stringe attorno al dolore delle famiglia, le nostre più sentite condoglianze.
© RIPRODUZIONE RISERVATA