Intervenuto durante un programma radiofonico romano, l'attaccante del Bologna Davide Moscardelli ha spiegato così il momento della squadra: "Finora i risultati non sono stati buoni: anche contro il Verona non è andata bene. Poi abbiamo incontrato tutte buone squadre come la Roma, il Napoli e il Milan. Pesano tanto le due sconfitte casalinghe al fine della classifica. Penso comunque che con il gran lavoro che abbiamo iniziato in estate riusciremo a venire fuori da questa situazione. Finora è mancato qualche risultato e anche un pò di fortuna". Egli ha poi parlato anche della barba e del suo sogno di vestire la maglia giallorossa: "Il fenomeno è nato cosi per pigrizia inizialmente, ma visto che piaceva a tutti ho deciso di lasciarla lunga. Poi anche con i video che ho fatto questa estate con la mia famiglia per goliardia mi sono divertito molto e sono piaciuto alla gente. Non mi sento un personaggio comunque. La Roma? Ho fatto panchina anche da altre parti: secondo voi non la farei a Roma? Sarà comunque una cosa difficile. A 33 voglio ancora giocare in serie A, poi al Bologna sto bene e spero di rimanere qui".

Immagine non disponibile

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti