Il Bologna strappa un importante punto nella trasferta di Udine, protagonista assoluto l'estremo difensore rossoblù Gianluca Curci. Questi i top e i flop del match:


MiPiace


Curci, in assoluto il migliore in campo. Oltre al rigore parato dà fiducia a tutta la retroguardia con più di un intervento decisivo. Conferma di essere lui il numero 1 di questa squadra, SICUREZZA!


Antonsson, finalmente una prestazione degna di un giocatore titolare nella sua nazionale. Riesce a sbrogliare alcune situazioni che potevano diventare pericolose, RITROVATO!


NonMiPiace


Taider, nonostante il talento continua a non trovare la sua giusta dimensione. Un calciatore del suo calibro deve essere in grado di decidere le partite da solo, ma lui è troppo nell'ombra. NASCOSTO!

Immagine non disponibile


Gabbiadini, anche lui come Taider è praticamente scomparso. Oltre a Diamanti sono loro i punti cardini di questa squadra. Forse sta già pensando alla divisa bianconera, quella della Juventus, che indosserà quasi sicuramente dal prossimo anno, ma questo non giustifica le sue prestazioni insufficienti. PENSIEROSO!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti