Dopo il ritorno di Massimo Zanetti, il sindaco Merola ha cercato di chiarire e precisare le sue mosse, quelle cioè che hanno portato all'incontro con Joey Saputo e alle dichiarazioni successive: "La politica è complicata - ha ammesso il primo cittadino - ma sicuramente il calcio è al di sopra delle mie energie. Ho fatto ciò che ritenevo opportuno, ho incontrato Joey Saputo che mi pare abbia una proposta seria. Ora c'è Zanetti e noi siamo disponibili a sostenere ciò che conta di più, ovvero salvare il Bologna e tornare in Serie A. Per quanto riguarda lo stadio la nostra disponibilità è nota da tempo e siamo propensi a sostenere iniziative serie".
© RIPRODUZIONE RISERVATA