Tuttomercatoweb ha raccolto le parole del mister rossoblù Diego Lopez questa mattina in Lega di Serie B a margine dell'incontro con il c.t. Antonio Conte. Il tecnico uruguaiano è chiaramente soddisfatto delle quattro vittorie consecutive ma non se ne parla di abbassare la guardia: "Il Bfc merita di stare in Serie A - ha detto il mister - la realtà dice che la squadra sta bene anche se abbiamo passato momenti difficili. Ora lottiamo partita dopo partita rimanendo sempre concentrati. La Serie A passa anche per vittorie complicate in campi come quello di Chiavari". Un commento anche sul mercato: "Non parlo di chi non è ancora con noi, posso dire che Sansone è come se fosse qui da 6 mesi. Questo gruppo fa lavorare bene i nuovi arrivati. L'arrivo di Tacopina ha dato serenità ed entusiasmo e questo aiuta molto il nostro lavoro". Infine, due parole sul nuovo Ds Corvino: "E' un ottimi dirigente, ci darà un grande mano grazie alla sua esperienza".

Immagine non disponibile

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti