"E' stato un lungo viaggio, ma sono molto contento di essere qui. Oggi incontrerò Guaraldi e poi gli altri soggetti interessati per il passaggio di proprietà e le firme sui contratti. Confermo che Saputo sarà in città giovedì, quando parlerò in conferenza stampa a trattativa chiusa. Sabato saremo assieme a vedere la gara del Bologna dalla terrazza Bernardini. Ho visto la gara di ieri ed è stata una buona gara con un bel gioco di squadra. Sono arrivati tre punti importanti e sono contento".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti