A margine della vittoria contro l'Entella Karim Laribi è intervenuto in mixed zone per commentare la partita, non nascondendo la sua contentezza: "Abbiamo sofferto parecchio ma siamo riusciti a fare bene. Questo non è un campo facile, in tanti hanno perso punti, ma noi siamo stati fortunati a recuperare lo svantaggio". Il trequartista descrive poi le due segnature: "Sul pareggio abbiamo disegnato un buon schema, nell'autogol siamo stati fortunati: ho messo la palla forte tra il difensore e la porta ed è andata bene". Si tratta della quarta vittoria in fila per i rossoblù: "Stiamo dando continuità e questo è importante, lotteremo per vincere più partite possibili e arrivare in alto". Un messaggio, infine, per i novecento tifosi del Bologna arrivati a Chiavari: "Complimenti a loro, hanno inciso parecchio".

Immagine non disponibile

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti