E' stato presentato l'ultimo nuovo arrivato di casa rossoblù, Karim Laribi, reduce da tre annate che lo hanno portato ad un passo dalla A e, con il Sassuolo, a centrarla: "Il primo anno a Sassuolo arrivammo in finale playoff perdendo dalla Samp, nella seconda stagione invece ho conquistato la Serie A mentre l'anno scorso ho di nuovo perso la finale, stavolta con il Latina. Spero che quest'anno si confermi l'alternanza, quindi che si arrivi alla promozione". Si è passati poi a snocciolare le caratteristiche del giocatore: "Mi piace giocare a sinistra, però non ci sarebbero problemi se dovessi essere impiegato a destra. Amo il gioco palla a terra e inserirmi in zona gol. Cercherò di mettere nel miglior modo possibile in mostra le mie caratteristiche". Infine due parole sulla scelta di venire a Bologna e sul gruppo che ha trovato: "Bologna era un'occasione che non potevo lasciarmi sfuggire, la piazza è importante e di blasone e io ho tanta voglia di fare bene. Il gruppo è molto giovane, mi piace. Abbiamo anche uomini di esperienza come Maietta, Coppola, Matuzalem e Troianiello che ci aiuteranno a capire come si può raggiungere il nostro obiettivo. Saranno fondamentali".

Immagine non disponibile

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti