Joy Saputo è sbarcato a Bologna questa mattina. In questo momento si trova al ristorante Campione (di proprietà di Beppe Signori), assieme a Joe Tacopina per seguire la partita di Catania. Il magnate canadese si è detto assolutamente convito di voler investire nel Bologna Fc: "Con Guaraldi nessun problema, a breve tutti i conti saranno a posto. I tifosi possono stare tranquilli. Rimarrò in città fino a mercoledì e ci sarà molto da lavorare. La priorità? La serie A".

Immagine non disponibile

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti