Non ci sta il presidente rossoblù Guaraldi dopo la gara persa ieri sera e uscendo dallo stadio dichiara: "Così la Juve le vince tutte. Peluso, già ammonito, doveva essere espulso per il fallo su Diamanti. Ci stava il secondo cartellino. Il fatto che Conte lo abbia sostituito subito è emblematico".

Immagine non disponibile

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti