di Federica Molinari

Il Bologna sta vivendo un momento assolutamente no con una panchina traballante e un penultimo posto in classifica che lascia desiderare. Ieri si è svolta l'assemblea dei soci e Panorama.it ha intervistato il presidente rossoblù Albano Guaraldi che ha detto: "Si è concluso positivamente. Abbiamo approvato il bilancio senza alcun colpo di scena. Si è parlato e scritto molto in questi ultimi giorni, ma non ci sono camabiamenti all'orizzonte". Guaraldi ieri ha ricevuto dal cda il rinnovo della fiducia per la carica come presidente."Se ci fosse l'interesse di qualche magnate per il club, siamo disponibili ad ascoltare e a valutare la situazione". Intanto si sta concludendo il progetto per il nuovo centro sportivo: "Aspettiamo il placet del Tar. Siamo fiduciosi e il nuovo centro tecnico di Quarto sarebbe una risorsa importante dal punto di vista delle strutture, ma anche del bilancio (arriverebbero 20 milioni di euro dal Credito Sportivo)" spiega Guaraldi, convinto promotore del progetto. Intanto ieri sono arrivati rinforzi nell'area tecnica del club rossoblù: "Abbiamo chiarito alcuni punti che in passato avevano comportato l'interruzione del rapporto con Bagni. Superate tali situazioni, ci siamo spiegati e abbiamo deciso di intraprendere di nuovo questo rapporto professionale. Al direttore generale Zanzi dunque si affianca un consulente esperto nell'ambito di un rafforzamento dell'area tecnica della società". Per quanto riguarda il mercato Guaraldi sembra avere le idee chiare: "Mantenere i giocatori cardine della rosa e, grazie all'aiuto di Bagni, potenziare l'organico a gennaio". Il socio di maggioranza sembra molto entusiasta delle decisioni prese ieri e si ritiene soddisfatto di questa nuova entrata nello staff dirigenziale.

Immagine non disponibile

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti