L'indimenticato ex fantasista rossoblu Gaston Ramirez è intervenuto ai microfoni di TuttoMercatoWeb per parlare della sua avventura in Premier League e dei possibili scenari di mercato per la prossima estate. La prima battuta però riguarda il suo passato recente nel club felsineo: "Ovviamente seguo ancora il Bologna perchè ce l'ho nel cuore. Lì ho tanti amici e spero che il prossimo campionato vada ancora meglio dell'ultimo che è comunque stato importante". Riguardo invece al suo futuro l'uruguaiano ha detto: "In Italia sono stato bene e so di essere stimato ma sono felice al Southampton perchè vogliono che resti per fare la differenza e intendo ripagare la loro fiducia. Quando si sta bene da una parte non si deve mai cercare altro: l'Inghilterra è il campionato che ho sempre sognato".

Immagine non disponibile

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti