Si è svolta ieri pomeriggio l'assemblea dell'associazione Futuro Rossoblù con una presenza numerica quasi doppia rispetto allo scorso anno. Poche sorprese dalle elezioni dei rappresentanti (tutti confermati e affiancati da qualche volto nuovo), è stato interessante seguire la disamina del presidente Gulmanelli e dei colleghi in merito allo stato di salute del Bologna. Non potendo entrare nel merito di un bilancio ancora da chiudere, si è specificata l'importanza di Filippo Fusco nell'evitare l'immediato fallimento del club grazie al grande lavoro svolto per risolvere con il minor danno possibile le comproprietà in essere con altre società. Inoltre è stato rimarcato che alcuni soci di minoranza capeggiati da Gianni Morandi hanno fatto attivamente la loro parte per garantire il rilascio della fidejussione che consentirà al Bologna di iscriversi alla prossima Serie B. Per il momento resta presto per calcolare le possibilità di vita del club emiliano, ma dai rappresentanti di Futuro Rossoblù è trapelato un cauto ottimismo che però non prescinde dall'esigenza di un'uscita di scena in tempi brevi da parte di Albano Guaraldi.

Immagine non disponibile

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti