Ricordiamo che è fissata per domani pomeriggio a partire dalle ore 15 l'assemblea dell'associazione Futuro Rossoblù. Il luogo prescelto è il giardino dell'Arrisbar del Centro Commerciale Via Larga e tutti i soci sono invitati a partecipare per conoscere le recenti attività dei rappresentanti che si sono adoperati per conoscere la sitiazione economica del Bologna e proporre soluzioni alla crisi. Nell'occasione inoltre saranno rinnovate anche le cariche e pertanto sarà possibile candidarsi. Saranno ben accetti anche i tifosi non associati che desiderino comunque conoscere l'attività di Futuro Rossoblù.

Immagine non disponibile

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti