Intervistato dalla Rai al termine della gara dell'Italia, il capitano rossoblù Alessandro Diamanti ha parlato non solo dell'incontro ma anche delle sue emoziini in azzurro e del suo futuro. "Quando c'è da tirare fuori il carattere - ha dichiarato - l'Italia lo farà sempre. Dispiace aver perso, ma guardiamo con fiducia al futuro e alla prossima gara che sarà importante e difficile perché vale la qualificazione ai Mondiali. Questo è un gruppo fantastico e io sono felice di esserne parte cercando di dare sempre il massimo quando sono chiamato in causa. Mercato? Adesso sono a Bologna e penso ad allenarmi duramente perché devo migliorare tanto. Il futuro poi è imponderabile, ma certi discorsi li lascio fare a voi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA