A poche ore dalla conclusione del 2013, ha parlato ai microfoni di Sky il capitano del Bologna Alessandro Diamanti augurando qualche dono ai suoi comoagni: "Il 2013 lo ricorderò per tante cose: tante belle prestazioni, il terzo figlio, la bellissima esperienza in Brasile. A Kone regalerei un tatuaggio nuovo, è da tanto che non se ne fa e ne ha voglia. A Perez un po' di fortuna, visti i problemi fisici che sta avendo. A Bianchi un po' di assist come a Cristaldo. A Pioli un fischietto nuovo. A Guaraldi il regalo lo facciamo a maggio e sarà la salvezza. Io invece ho bisogno solo di stare bene fisicamente e dare il massimo il campo, i regali te li devi fare da solo in questo mestiere, nessuno ti dà niente. Avere la posizione di adesso ti dà un po' di preoccupazione, non siamo soddisfatti".

Immagine non disponibile

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti