Ancora Tagliavento e ancora un arbitro internazionale per questa giornata di campionato in cui il Bologna incontrerà un’altra squadra della parte bassa della classifica. Tagliavento, infatti, ha già diretto il Bologna al Dall’Ara in questo inizio di stagione nella gara con il Milan dello scorso 25 settembre, finita in parità dopo uno straordinario recupero dei rossoneri negli ultimi minuti di gioco. E come per la scorsa domenica, ancora una volta uno dei migliori arbitri italiani dirigerà una partita del Bologna, a indicare l’elevata difficoltà della gara.
Con Tagliavento, che conta oltre 140 presenze in Serie A i felsinei hanno perso 9 volte, vinto 5 e pareggiato 3, mentre il Livorno ha incassato 3 sconfitte, 2 vittorie e 2 pareggi. Per entrambe le squadre, quindi un bilancio negativo.
Sorvegliati speciali di domani sono Della Rocca, Pazienza, Diamanti e Perez per il Bologna, Schiattarella e Paulinho per il Livorno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA