Domani il Bologna si giocherà le sue ultime carte per restare in Serie A ma oggi è toccato ai tifosi dimostrare ancora una volta di meritare tutto tranne la retrocessione. Sulle tribunette del centro tecnico di Casteldebole si sono ritrovati circa in un migliaio per far sentire ancora una volta che chi ama davvero i colori rossoblù non si è mai arreso e non ha intenzione di farlo neanche stavolta. Non è stato un raduno organizzato dai gruppi ma una manifestazione spontanea con uomini e donne di ogni età e famiglie con bambini tutti radunati dalla passione per questi colori che l'attuale dirigenza sta provando da anni a far sbiadire ma che battono forte nel cuore di Bologna. Maglie rossoblù di ogni stagione, bandiere grandi e piccole, cori e fumogeni hanno accolto il gruppo di Ballardini all'ingresso in campo per la rifinitura. Kone e compagni hanno salutato i tifosi prima di iniziare la consueta seduta con una corsa e un torello ma solo domani contro il Catania potranno dimostrare di meritare questo gesto d'amore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA