Stadio rivela un curioso retroscena post-Lanciano: si narra di un summit a Roma, avvenuto dopo la vittoria esterna al Guido Biondi, tra Diego Lopez, Corvino e Fenucci. Il primo vero summit di mercato tra la nuova dirigenza e il tecnico, le prime strategie di mercato per rinforzare la squadra e capire certe, importanti, dinamiche.

Ripresi i lavori, gli attori principali sono nuovamente tutti a colloquio a Casteldebole, più precisamente in questo esatto momento, con l’aggiunta dell’ex capitano Marco Di Vaio come potete notare dalla nostra foto. Il mercato chiama, i rossoblù rispondono.

Immagine non disponibile

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti