E' stato presentato nella sede del ritiro rossoblù di Sestola, il neo acquisto del Bologna Luca Ceccarelli. L'ex cesenate si giocherà un posto sull'out destro con Garics e cercherà di conquistare i tifosi grazie alle prestazioni, soprattutto per un calciatore che viene dalla Romagna: "Sono romagnolo - ha detto Ceccarelli - sapevo che venire a Bologna non sarebbe stato facile visto che a lungo sono stato un giocatore del Cesena. E' una scelta che ho voluto io e di cui sono contento, nessuno mi ha obbligato". Ora la Serie B, un campionato che Ceccarelli ha già vinto: "Io credo che le qualità in B contino tanto, certo è un campionato lungo e se corri di più hai già fatto l'85% del tuo dovere, ma avere in squadra 4 o 5 elementi di valore ci aiuterà tanto. Ho già vinto questo campionato ma lottando fino alla fine, è molto dura". Non poteva mancare un commento su mister Lopez: "E' giovane e ha tanta voglia di fare, si è concentrato molto sulla fase difensiva e credo sia un valore aggiunto per il Bologna". Infine due parole sullo spogliatoio e i compagni: "Ci sono tutti i presupposti per fare bene, il gruppo è ottimo e ben equilibrato ma sappiamo che il Bologna, per definizione e blasone, deve scendere in campo per vincere. Ci proveremo".

Immagine non disponibile

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti