Domenica sul campo il Bologna è retrocesso in Serie B. É retrocesso il Bologna di Guaraldi e tutti i suoi soci. É retrocesso il Bologna di Zanzi, Pioli e Ballardini. É retrocesso il Bologna dei giocatori che hanno sbagliato cross, fallito gol, mancato passaggi, perso palloni, subito gol e quelli che non si sono impegnati al massimo. Non è però retrocesso il tifo e non è retrocesso l'amore per il rossoblù di chi c'è sempre stato e ci sarà anche il prossimo anno. E allora dimostriamolo: Bologna non retrocede! Indossate le vostre magliette e sciarpe a scuola, in ufficio o ovunque andiate. Esponete le bandiere fuori dalle vostre finestre o dai vostri negozi. Coinvolgete tutti i vostri amici. E se volete mandateci una foto sulla pagina Facebook o alla mail redazione@tuttobolognaweb.it: facciamo vedere a tutti i colpevoli di questo disastro che la passione per il Bologna non conosce la parola retrocessione!
© RIPRODUZIONE RISERVATA