Subito dopo la retrocessione matematica del Bologna in Serie B vi avevamo chiesto di reagire, di dimostrare insieme a noi che questa città e questo tifo non meritano il trattamento subito in questi anni da parte di chi gestisce il club. Sono retrocessi Guaraldi, i suoi soci, i suoi collaboratori, gli allenatori e i giocatori ma non chi ama il Bologna e porta il rossoblù nel cuore. Grazie a voi e alle vostre tantissime testimonianze è stato anche più facile affrontare la settimana emotivamente più dura dopo la condanna della matematica. Ora si ricomincia a credere in un futuro migliore, si aspetta il ritiro ed il momento di ritrovarsi di nuovo sugli spalti del Dall'Ara per guidare i nostri colori verso la risalita. Ecco l'album creato su Facebook in cui abbiamo raccolto tutte le vostre immagini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA