Interrogato in merito alla polemica accesa da Luca Puccinelli, agente di Diamanti, sulle retrocessioni vissute in carriera dal fantasista, il tecnico rossoblù Davide Ballardini ieri durante la conferenza stampa prepartita ha voluto gettare subito acqua sul fuoco dichiarando: "Non me ne frega nulla. Anche perchè io stimo molto Diamanti come persona e ancora di più come giocatore. Non retrocede mai uno da solo ma un intero gruppo".

Immagine non disponibile

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti