di Manuel Minguzzi

Prende sempre più piede in città un eventuale piano B di Albano Guaraldi qualora la trattativa con gli americani saltasse. Il nome è sempre quello, l'imprenditore che ogni mese salta fuori ma che alla fine ha già declinato due inviti da parte dell'azionista di maggioranza: Massimo Zanetti. All'uscita del cda svoltosi dopo l'incontro fiume con Joe Tacopina, il presidente disse di aver tentato di contattare l'imprenditore di Treviso trovando però il telefono spento. Contatti che, secondo le ultime notizie, sarebbero stati effettuati ieri. In programma dovrebbe quindi esserci un incontro a breve in cui Guaraldi illustrerà la situazione a Zanetti, probabilmente anche chiedendogli aiuto se le cose dovessero andare male con gli americani. Il problema, come detto, è che Zanetti ha già detto no all'aumento di capitale (quello che doveva portarlo alla proprietà del club) e ad una sponsorizzazione. In tanti negli ultimi mesi hanno sempre pensato che il magnate del caffè avrebbe potuto muoversi solo di fronte al rischio concreto di fallimento da parte del Bologna e ora, se Tacopina dovesse girare i tacchi, potrebbe presentarsi l'occasione per dimostrarlo. Dando seguito alle famose parole: "Se c'è bisogno io ci sono".

Immagine non disponibile

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti