calcio estero

Mourinho show: “You’re a Mickey Mouse player!”

Josè Mourinho non ha perso di certo il vizio di stare al centro dell’attenzione. Al termine di Chelsea-WBA, terminata 2-2 tra le polemiche, per un dubbio rigore concesso ai blues, il tecnico portoghese si è scagliato contro il...

Redazione TuttoBolognaWeb

Josè Mourinho non ha perso di certo il vizio di stare al centro dell'attenzione. Al termine di Chelsea-WBA, terminata 2-2 tra le polemiche, per un dubbio rigore concesso ai blues, il tecnico portoghese si è scagliato contro il difensore centrale avversario Jonas Olsson, apostrofandolo "Mickey Mouse player", espressione gergale che indica un giocatore dilettante, amatoriale.

Le polemiche dal tunnel degli spogliatoi si sono spostate in conferenza dove Mourinho ha rincarato la dose: "Non c'è dubbio, era calcio di rigore. Allo stesso tempo, non ho alcun dubbio sul fatto che il secondo gol del WBA sia viziato da un grande errore dell'arbitro: se c'è qualcuno che avrebbe ragione per essere arrabbiato non è il WBA, che rimane un team da metà classifica che dovrebbe giudicare come eccellente ogni punto guadagnato."

Lo Special One non si smentisce mai.