Le parole di Alessandro Pajola al Resto del Carlino
Teodosic e Belinelli
"Teodosic e Belinelli? Allenarsi con loro è stato importantissimo e mi reputo fortunatissimo ad averli come compagni di squadra. Di questo devo ringraziare sia la società che la proprietà perché è grazie a loro che mi posso allenare con giocatori di alto livello. Stare in palestra con Belinelli, Weems o Ricci, ti fa imparare qualcosa quotidianamente. Io sono sempre stato il più giovane per cui per me sono soprattutto degli esempi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti