Le parole di Alessandro Pajola al Resto del Carlino

Pajola bandiera

"Io bandiera della Virtus? E' impossibile non pensarci, perché ormai lo dicono tutti. Io posso solo rispondere che per me sarà un onore diventarlo per quello che la V nera rappresenta in Italia e in Europa. Se qualcuno me lo avesse detto 10 anni fa avrei detto che sarebbe stato bellissimo. Adesso dico che devo fare in modo di meritarmelo giorno dopo giorno".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti