Le parole di Roberto Martini a Sportoday
VIDEO - Zauri: "Buon esordio, ma serve pazienza"
No Aradori
"Fortitudo? La squadra mi piace molto, è divertente, a patto che non giochi Aradori. Questo è un giocatore disfa-squadre, ha disfatto la Virtus, non voleva Martino che è stato mandato via e fa saltare i sistemi di gioco della squadra. La Fortitudo mi è piaciuta tantissimo a Trento e a Cantù e lui non c'era.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti